UNA SORPRESA PER VOI!

« Older   Newer »
  Share  
jade22
icon12  view post Posted on 14/7/2010, 00:07




Cari amici fotografi, vi sarete sicuramente chiesti come mai della mia poca presenza..ecco ve lo voglio svelare



purtoppo ho dovuto fare molti esami essendo il 3 bimbo, assentandomi molto dal forum...ma la mia passione per la fotografia resta e quindi ho deciso di nn chiudere il forum perche anche se pochi ho trovato degli amici con la stessa passione..ovviamente cerchero un aiuto un co amministratore/trice perche da sola nn riesco a gestire il forum come vorrei..voi sapete gia dall inizio che potete partecipare liberamente al forum, postando e segnalando cio che riguarda la fotografia.mi fa sempre molto piacere leggere i vostri saluti sulla bacheca..e vi ringrazio.
Spero che parteciperete nel vostro piccolo, nel vostro arco di tempo libero perche ci ho creduto e ci credo ancora a Fotoarte.
Spero anche di riuscire ancora a fare qualche foto anche se immaginate voi, una bella panciona con la sua reflex nn si muova proprio agilmente... ^_^ ^_^ ^_^ vi mando un grosso bacione io e la bimbetta nella mia panciona... :wub:
 
Top
S o n i a
view post Posted on 20/7/2010, 05:53




Jade, ma è meraviglioso! Felicitazioni! :wub: una sorellina per i tuoi due bimbi. Che dicono? sono felici? A quando il lieto evento?
Un abbraccio forte forte forte a te e alla bimbetta che hai nel pancione :wub: :D
 
Top
jade22
view post Posted on 21/7/2010, 00:41




Grazziee!! :wub: i fratelli sono molto contenti, poi vedremo che succedera ahahahaha...cmq dovrebbe nascere i primi di novembre..solo che sto caldo mi ammazza... :(
 
Top
megadrillo
view post Posted on 21/7/2010, 19:50




Felicitazioni vivissime Jade, è una notizia meravigliosa!!!!
Complimenti e auguroni!!!
 
Top
elyvolley
view post Posted on 23/7/2010, 13:32




wow jade! torno solo ora dal mare, per questo non avevo risposto... :D


augurissimi! :lol:
 
Top
jade22
view post Posted on 23/7/2010, 23:26




grazie a tutti...!! :P
 
Top
zyrquel
view post Posted on 25/7/2010, 18:43




ma pensa, uno si distrae un attimo e al ritorno c'è un nuomo membro ad honorem del forum :P

auguroni ;)

...allora per un po' niente più ragni promesso ;)
 
Top
S o n i a
view post Posted on 14/11/2010, 19:58




E' nata!
Benvenuta Irene! :wub: :) Che la vita ti sorrida sempre

Felicitazioni e auguroni anche alla mamma, la nostra carissima admin Jade!image

 
Top
elyvolley
view post Posted on 16/11/2010, 14:26




image

Benvenuta Irene!

:wub: image

E alla mamma, al papà e alla famigliola intera, image


:D
 
Top
8 replies since 14/7/2010, 00:07   161 views
  Share