Paris...

« Older   Newer »
  Share  
jade22
view post Posted on 23/5/2011, 22:40




Intanto BENVENUTO!
sr ti fa piacere il mio commento a caldo...(ovviamente solo da amante e non da professionista) :)
La 1 foto in questione, domanda...come mai hai ripreso da quel angolazione...?
non sei riuscito ad avvicinarti un pochino? il fiume gli alberi e il muretto secondo me distolgono l attenzione dalla bellissima cattedrale,
avrei aggiunto un pochino di saturazione anche per lo meno per dargli un pochino di carattere, preferisco la 2 foto molto piu soft....quasi romantica...piu il mio genere, l unica cosa guardando gli alberi...sembrano nettamente tagliati sulle punte sono cosi .....oppure lavorando in post hai fatto qualche modifica? direi che ho gia stra parlato troppo!!! comunque complimenti
e ti do un consiglio siccome spesso siamo pigri a linkare puoi inserire già l immagine senza inserire un link esterno? Grazie mille! se hai problemi chiedi pure! ;)
 
Top
SimianRogue
view post Posted on 24/5/2011, 06:28




Grazie! anche a me piace molto di più la seconda...riguarda la prima: gli alberi erano (sono) proprio cosi :) non mi piace ritoccare la foto, al massimo correggo qualche piccolissimo difetto oppure metto l'effetto seppia o bianco nero :) aspetto commenti ;)
 
Top
S o n i a
view post Posted on 25/5/2011, 05:45




A me piace la prima, anche se c'è qualche piccolo elemento di disturbo. I colori così poco saturi le danno un'atmosfera d'altri tempi.
 
Top
3 replies since 23/5/2011, 21:59   95 views
  Share